Logan – The Wolverine, il nuovo spot prende in giro La Bella e la Bestia!

Con una geniale mossa di marketing, la 20Th Century Fox invita gli spettatori a scegliere Logan al posto di La Bella e la Bestia

Condividi
In appena due settimane e nonostante il confronto con Kong: Skull Island, Logan - The Wolverine è già diventato il capitolo più redditizio della "saga solitaria" del mutante interpretato da Hugh Jackman.

Questo fine settimana però lo scontro sarà principalmente col live action Disney La Bella e la Bestia. Il reparto marketing della Fox ha sfruttato la cosa a suo vantaggio confezionando un promo tv in cui la pellicola della Casa di topolino viene presa in giro con una certa sagacia.

Potete vederlo qua sotto:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste