Logan – The Wolverine: secondo Guillermo del Toro è "uno dei migliori nel suo genere", James Mangold ringrazia

Qualche ora fa Guillermo del Toro ha preso parola su Twitter per complimentarsi con il collega James Mangold e il suo operato...

Condividi
Logan – The Wolverine, il cinecomic di James Mangold che ha segnato l'ultima volta di Hugh Jackman nei panni dell'iconico mutante, è stato apprezzato moltissimo tanto a livello critico quanto commerciale.

Qualche ora fa Guillermo del Toro ha preso parola su Twitter per complimentarsi con il collega James Mangold e il suo operato.

Riguardando Logan di James Mangold, resto di nuovo colpito dalla poesia di questa elegia zen-western, dalla brutalità spartana dell'azione. Appartiene a quella razza rara di pellicole che esaltano la mitologia che chiudono. Rende migliori anche i film che l'hanno preceduto. È davvero uno dei migliori nel suo genere.

Tutto ha dato poi vita a un'interessante discussione che trovate qua sotto (potete tradurre con l'apposita funzione offerta da Twitter).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste