Logan – The Wolverine: il produttore del franchise dice la sua sull'ipotesi del recasting

Cosa ne pensa uno dei produttori storici della saga dei Mutanti dell'ipotesi "recasting di Wolverine"?

Condividi
CinemaBlend ha avuto modo di intervistare uno dei produttori storici delle saghe di X-Men e Wolverine, Hutch Parker, e di domandargli la sua opinione in merito a un'operazione con cui, prima o poi, tutti noi che abbiamo visto Hugh Jackman nei panni del celeberrimo mutante dovremo fare i conti: il recasting del personaggio.

Ecco cosa ha risposto:

È una bella domanda. Guarda, credo che per tutti noi, al momento, si ricollega tutto alla prima volta che abbiamo messo Hugh nel costume di Wolverine. L'idea di ingaggiare qualcun'altra persona per la parte è semplicemente qualcosa che ora come ora non riesco neanche a pensare. [Ridendo, ndr.] E non so davvero che pensare. C'è una parte di me convinta del fatto che il suo lavoro sia stato così iconico e eccellente che dovremmo lasciare tutto così. Ma so anche che c'è sempre la possibilità che un giorno si possa trovare una storia o una situazione per cui potremmo ponderare che "Ok, magari dovremmo prendere in considerazione la cosa". Ma al momento stiamo lasciando le cose così come sono.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste