Logan - The Wolverine, Patrick Stewart non esclude il ritorno nei panni del Professor X

Se il crossover fra Deadpool e Wolverine diventerà realtà, anche il Professor X di Patrick Stewart potrebbe tornare sul grande schermo

Condividi
Qualche giorno fa, Patrick Stewart ha confermato che Logan - The Wolverine è la sua ultima volta nei panni del Professor X (maggiori dettagli qua).

Eppure, malgrado l'importanza che la nuova pellicola di James Mangold ricopre per gli iconici personaggi di Wolverine e Charles Xavier, si fanno sempre più insistenti le voci relative a una nuova sortita dei due in un crossover fra Deadpool e Wolverine.

E, proprio per questo, quando MTV ha domandato all'attore inglese se questa sarà effettivamente la sua ultima apparizione nei panni del mutante, la risposta data da Stewart è stata alquanto incoraggiante:

Ti avrei detto di sì, ma le attuali discussioni su Deadpool mi fanno pensare che, forse, c'è una valida motivazione per un eventuale revival del Professore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste