Logan – The Wolverine, ecco gli extra e i packshot delle edizioni home video!

Logan - The Wolverine arriverà il 23 maggio nei negozi americani e gli acquirenti potranno scegliere fra svariate edizioni esclusive proposte dalle varie catene di grande distribuzione

Condividi
È l'Hollywood Reporter a segnalare che Logan - The Wolverine, il cinecomic di James Mangold interpretato da Hugh Jackman, ha una data di uscita per il mercato home video americano.

La pellicola sarà disponibile in Blu-ray a partire dal 23 maggio. La divisione nazionale della 20Th Century Fox non ha ancora comunicato i dettagli della release italiana, per cui intanto andiamo alla scoperta degli extra presenti in quella, anzi in quelle statunitense.

I contenuti aggiuntivi ammontano a circa 90 minuti e sono così suddivisi:

  • Logan Noir: la versione in bianco e nero del film

  • Commento audio del regista James Mangold.

  • Scene eliminate con commento audio opzionale del regista (Blu-ray only)

  • Making Logan — documentario dal dietro le quinte (Blu-ray only)

Questi i packshot delle varie edizioni disponibili. La cover dell'esclusiva Best Buy è stata realizzata da Steve McNiven disegnatore della run di Vecchio Logan scritta da Mark Millar.

Esclusiva Wal-Mart:

Esclusiva Best Buy:

Esclusiva Target:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste