Logan - The Wolverine, in arrivo a Roma la mostra fotografica con gli scatti di James Mangold

Tutti i dettagli della mostra fotografica con gli scatti dal set di Logan - The Wolverine che verrà allestita a Roma a partire dal 25 febbraio

Condividi
Se avete seguito nel corso dei mesi i vari aggiornamenti su Logan - The Wolverine, sarete perfettamente al corrente del fatto che il regista James Mangold ha più volte diffuso online degli ispirati scatti in bianco e nero catturati sul set del film da lui stesso sceneggiato e diretto.

La divisione nazionale della 20Th Century Fox ha reso noto che dal 25 febbraio al 12 Marzo le immagini saranno esposte presso la Galleria Alberto Sordi di Roma.

A seguire potete scoprire tutti i dettagli:

Logan - The Wolverine

La Mostra Fotografica

Una serie di ritratti in b/n di James Mangold – regista del film -  in mostra alla Galleria Alberto Sordi

25 febbraio – 12 marzo

22 FEBBRAIO 2017 – Dal 25 Febbraio al 12 Marzo la Galleria Alberto Sordi di Roma ospiterà la mostra fotografica Logan – The Wolverine. Una serie di intensi scatti in bianco e nero dal set del film, firmati dal regista James Mangold, che portano il visitatore in un emozionante viaggio attraverso le suggestive e malinconiche atmosfere del film Logan – The Wolverine, in attesa di vederlo sul grande schermo dal 1 marzo.

Presentato fuori concorso alla 67° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino ed acclamato dalla critica come il miglior Wolverine di sempre, in grado di rivoluzionare il linguaggio dei cinecomic, Logan – The Wolverine sarà l’ultima occasione per vedere Hugh Jackman nei panni del celebre mutante. L’atmosfera nostalgica e l’alto impatto visivo ed emotivo del film vengono anticipati in queste foto mostrate in esclusiva a Roma.

Il 25 febbraio dalle ore 15:00 in occasione dell’inaugurazione della mostra, Sergio Stivaletti, creatore di effetti speciali e maestro di make-up cinematografico, sarà presente con i ragazzi della sua scuola di effetti speciali Fantasic Forge che riprodurranno sui visitatori le cicatrici visibili su Wolverine in questo film. Inoltre, le foto in bianco e nero della mostra condivise sui social accompagnate dal testo “#Logan – The #Wolverine” verranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook del film facebook.com/wolverinefilmit e a chi condividerà foto e video della mostra verrà regalata la locandina del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste