Logan: uno scatto del villain di Boyd Holbrook nell'Instagram Ufficiale dell'ultimo Wolverine

Boyd Holbrook sarà uno dei villain di Logan: al centro del nuovo scatto in bianco e nero proposto dalla 20Th century Fox c'è proprio lui

Condividi
Non sappiamo di preciso quando arriverà online il primo teaser (o trailer) di Logan, il terzo e ultimo film solitario di Wolverine (si presume nel corso di ottobre).

Quello che è certo è che, nel frattempo, l'Instagram Ufficiale della pellicola targata Fox ci sta regalando un mucchio di "aperitivi" fotografici in bianco e nero.

L'ultimo proposto ci mostra uno scatto del villain di Boyd Holbrook (Gone Girl, Narcos) con una didascalia che recita "Pierce". Considerato che è ormai risaputo il fatto che Logan affronterà in questa sua avventura il gruppo di Cyborg criminali noti come "Reavers" e che uno di loro si chiama proprio Donald Pierce è facile fare 1+1.

Ecco la foto:

Pierce

Una foto pubblicata da @wponx in data: 10 Ott 2016 alle ore 07:23 PDT

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017.

Continua a leggere su BadTaste