Logan: il regista James Mangold non esclude uno spin-off su X-23 grazie a... Wonder Woman

Vedremo mai uno spin-off su X-23?

Condividi
Stacey Snyder, amministratrice delegata della 20th Century Fox, aveva già discusso, in un'intervista rilasciata a Variety a settembre, delle possibilità che il film di James Mangold gareggi ai prossimi Oscar (visto che la campagna è cominciata). In una chiacchierata fatta dal regista della pellicola insieme all'Hollywood Reporter e focalizzata, principalmente, sul medesimo argomento, si è parlato di nuovo di un ipotetico spin-off dedicato alla X-23 di Dafne Keen.

E il filmmaker ha ammesso che il successo di Wonder Woman potrebbe aver dato al progetto una ulteriore spinta:

Il successo del film di Patty Jenkins ha consolidato negli studios l'idea che c'è meno da temere dal mettere in cantiere un film di questo tipo con una protagonista femminile. Più si parla della cosa e si insiste in tal senso, più ho spazio di manovra per poter pensare "Bene, eccoci qua con questa protagonista femminile. Una cosa incredibile. Che cosa dobbiamo farci?" e, al momento, stiamo principalmente sognando una sceneggiatura di Laura.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste