Logan: Ryan Reynolds sul perché non ci sarà alcun cammeo di Deadpool

Ryand Reynolds ha specificato perché non ci sarà alcun cammeo di Deadpool in Logan di James Mangold, l'ultimo film incentrato su Wolverine

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Attraverso Twitter, Ryan Reynolds ha specificato nuovamente che Deadpool non farà alcuna apparizione in Logan di James Mangold. L’attore ha ribadito che, per quanto l’idea di un incontro tra i due personaggi lo intrighi, il film di Mangold con Hugh Jackman non ha nulla a che vedere con il tono delle vicende del film di Tim Miller:

Mi piacerebbe un film con Deadoool e Wolverine, ma Logan è un lungometraggio che ha perfettamente vita propria. Quello sboccato vestito di rosso non si integrerebbe con il tono del film.

Qui di seguito il tweet dell'attore:


Curiosamente, uno degli ultimi tweet di Reynolds include una gif con Gene Wilder nei panni di Willy Wonka, alimentando le indiscrezioni che lo vedrebbero protagonista di un prequel o di un reboot sull’iconico proprietario della fabbrica di cioccolato. Tuttavia ancora non sappiamo, a oggi, in quali tempi il progetto potrebbe concretizzarsi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste