Logan: l'unico motivo che spinge Hugh Jackman a tornare nei panni di Wolverine

C'è solo una cosa che convince Hugh Jackman a indossare nuovamente i panni di Wolverine.

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione di un'intervista al Breakfast Show con Lorraine Kelly, Hugh Jackman ha parlato del suo addio a Wolverine, svelando cos'è l'unica cosa che lo spinge ogni volta a indossare nuovamente gli artigli di adamantio.

Un indizio? Sono i suoi figli....ecco le sue parole:

Wolverine tornerà, ma non con me. A parte forse il sabato sera a casa mia, quando i miei figli non vogliono fare i compiti. Metto il costume e tiro fuori gli artigli [ride]. Mi basta alzare il sopracciglio e funziona!

L'attore, che a fine anno sarà al cinema in The Greatest Showman, ha ribadito che il suo addio a Logan è definitivo:

Sicuramente qualcun altro interpreterà il ruolo, perché è un personaggio fantastico. Insomma, è come Bond o Batman: altri attori saranno chiamati a vestirne i panni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste