Logan Lerman, Dylan O'Brien: primi nomi per il nuovo Spider-Man, chi scegliereste?
Logan Lerman, Dylan O'Brien sono i primi nomi che sembra siano stati presi in considerazione per il nuovo Spider-Man. Ne aggiungiamo tre: chi scegliereste?
La Sony dovrebbe prendere una decisione piuttosto in fretta, visto che il nuovo attore dovrebbe fare il suo debutto in Captain America: Civil War, le cui riprese inizieranno presto (potrebbe trattarsi solo di un cammeo, anche se pare che lo script abbia subito dei cambiamenti da quando è stato siglato l'accordo).
Secondo il sito, già si parla del fatto che Logan Lerman (Fury, Percy Jackson) e Dylan O'Brien (Maze Runner, Teen Wolf) vengano presi in considerazione - ciò non significa che lo siano veramente, ma che si "vocifera" a riguardo. C'è anche la possibilità che il nuovo Spidey non sia nemmeno Peter Parker, ma Miles Morales, il cui padre è afroamericano e la madre è portoricana: la Marvel ha già dimostrato di non avere paura di casting "coraggiosi" (se inserire un protagonista afroamericano può essere considerato coraggioso, ma basti vedere la polemica scatenata dal nuovo film dei Fantastici Quattro...), e questa potrebbe essere l'occasione giusta.
Votate qui sotto e diteci nei commenti quale altro attore scegliereste!
http://polldaddy.com/poll/8648813/