Logan: secondo James Mangold X23 potrebbe tornare

Secondo James Mangold il personaggio di X23 potrebbe tornare in un futuro film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione della proiezione ad Austin di Logan Noir, la versione in bianco e nero di Logan che sarà disponibile anche nell'edizione home video del film, il regista James Mangold ha partecipato a un Q&A insieme a Hugh Jackmane al produttore Hutch Parker.

Jackman ha ribadito ai fan che non tornerà più a interpretare Wolverine, mentre Mangold ha affermato che potremmo rivedere presto Dafne Keen nei panni di Laura/X23. Il regista avrebbe infatti parlato spesso della cosa assieme alla Fox:

Qualsiasi cosa è possibile. Ovviamente ne ho parlato con loro. Ne ho parlato con loro addirittura prima che facessimo il film! È che penso sia un personaggio fantastico, e con quello che ha fatto Dafne... penso che qualsiasi cosa sia possibile.

Vi ricordiamo che nei fumetti, dopo la morte di Logan nel 2014, Laura ha "assunto" l'identità di Wolverine, ed è al centro della nuova testata All-New Wolverine. Prima, era un membro di X-Force.

Cosa ne pensate? In quale film potrebbe tornare X23? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste