Logan, parla James Mangold: “È un film adulto, non stiamo cercando di accontentare tutti”
Con Logan, James Mangold ha voluto produrre una sorta di "culmine" della vicenda di Wolverine, nell'ultimo film dedicato al celebre mutante
CORRELATO: Logan, Hugh Jackman ha accettato un taglio al suo cachet per rendere possibile il rating R
Logan è il tentativo di portare a termine l’eccezionale performance di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. L’ambizione è stata quella di provare a fare un film “adulto” sul personaggio, un film per un pubblico più avanti con gli anni. Non è il tentativo di fare un film che soddisfi tutti allo stesso modo. Abbiamo provato a fare qualcosa che avesse vita propria perché questa vicenda è un dramma per adulti, che include anche molta azione.
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=aMmrOB6cHQM[/embed]
CORRELATO: Logan: mostrati 40 minuti alla stampa americana, le prime, entusiastiche reazioni!
CORRELATO: Logan: la descrizione di una scena del film di James Mangold su Wolverine
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.
Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.
Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.
Fonte: CBM