Logan - The Wolverine: James Mangold ritiene che il film abbia un finale positivo

James Mangold, regista di Logan - The Wolverine, ha dichiarato di considerare il finale del film come un vero e proprio lieto fine

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene spoiler sul finale di Logan - The Wolverine

Come saprete, Logan - The Wolverine si conclude con una toccante scena nella quale Laura omaggia il protagonista e gli X-Men trasformando in una X la croce posta dove Logan è stato sepolto. Nonostante sia il professor Xavier che Logan vadano incontro alla morte, James Mangold ha dichiarato di considerare il finale del film come un lieto fine:

Da ogni tragedia nasce qualcosa. In molti modi, guardo al film e penso che abbia un lieto fine. Almeno dal punto di vista di Wolverine. Credo che, a differenza di quanto avete visto nei film precedenti, in quel momento lui sia felice, poco prima di lasciarci. […] E credo che in questo la performance di Hugh [Jackman] sia davvero trascendente: ci lascia più commossi che in prenda a un senso di privazione.

Qui di seguito le parole del regista:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Fonte: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste