Logan: Hugh Jackman diffonde la sinossi ufficiale del film di James Mangold

Hugh Jackman ha diffuso su Twitter la sinossi officiale di Logan, l’atteso film di James Mangold che segnerà la sua ultima interpretazione di Wolverine

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Come saprete, Logan segnerà l’ultima interpretazione di Wolverine da parte di Hugh Jackman. È lo stesso attore, oggi, ad aver diffuso la sinossi officiale dell’atteso film di James Mangold, nella quale si legge:

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando una giovane mutante arriva, inseguita da forze oscure

Qui di seguito il tweet di Jackman:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.

Fonte: HJ (twitter)

Continua a leggere su BadTaste