Logan: Hugh Jackman completamente calato nella parte anche durante il doppiaggio!

Hugh Jackman dimostra quanto si sia calato nella parte anche nella fase di ridoppiaggio di Logan - the Wolverine

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Negli ultimi 17 anni Hugh Jackman si è calato nella parte di Wolverine ognuna delle 9 volte che lo ha interpretato al cinema (tra film e cammeo). Ma in un nuovo video diffuso dall'attore su Facebook, scopriamo che l'impegno dell'attore è stato totale anche quando si è trattato dell'ADR (Additional Dialogue Recording) di Logan - the Wolverine, una fase che avviene in post-produzione in cui i protagonisti ridoppiano porzioni del film in cui l'audio non è stato registrato bene. È una fase comune a praticamente tutti i film, e nel caso di Logan il protagonista si è impegnato al massimo ricreando la sua interpretazione anche nelle scene d'azione più complesse, come potete vedere qui sotto:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste