Logan: Hugh Jackman avrà voce in capitolo in merito alla scelta del nuovo Wolverine

A quanto pare quando la Fox comincerà a cercare il nuovo Wolverine interpellerà anche Hugh Jackman

Condividi
In una recente intervista a Deadline (via CB.com) il produttore dell'Universo Cinematografico degli X-Men Simon Kinberg ha rivelato che, almeno per il momento, la ricerca del nuovo Wolverine non è ancora cominciata, ma che quando questo avverrà Hugh Jackman avrà ovviamente voce in capitolo.

Ancora non abbiamo neanche pensato alla nuova iterazione di Wolverine, ora stiamo continuando a tenere le dita incrociate affinché il pubblico continui a rispondere in maniera positiva a Logan così come hanno già fatto. Non riesco a visualizzare nella testa un altro Wolverine, ma - se quel giorno dovesse arrivare - ne parleremmo anche con Hugh Jackman.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste