Logan: Deadpool svela chi c'è veramente insieme a Wolverine nel poster del film

Grazie a una immagine diffusa da Deadpool scopriamo chi c'è veramente nel poster di Logan assieme a Wolverine

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nonostante Hugh Jackman abbia confermato ormai più volte che quella in Logan - the Wolverine sarà la sua ultima interpretazione dell'eroe Marvel, Ryan Reynolds e i fan sperano che prima o poi si riesca a fare una reunion Deadpool / Wolverine.

In attesa di eventuali evoluzioni su quel fronte, Deadpool in persona (in realtà attraverso una fanpage su Facebook) ha voluto svelare chi si cela realmente dietro l'iconico poster di Logan. Se da un lato la mano di Wolverine è decisamente riconoscibile, dall'altro quella che in un primo momento potrebbe essere scambiata per la mano di X-23 in realtà... è la manina di Deadpool!

deadpool e logan

ERRATA CORRIGE: ci scusiamo per la svista, ma la pagina Facebook linkata più sù non è quella ufficiale, che è invece questa qua. Si tratta dunque di una fan art.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste