Logan: l'ultimo Wolverine uscirà anche in una versione in bianco e nero?

Alcune speculazioni su Logan di James Mangold ipotizzano che la scelta di diffondere foto in bianco e nero possa non essere affatto casuale

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Manca ancora un po’ all’uscita nelle sale di Logan. Il terzo e ultimo film dedicato a Wolverine, diretto da James Magold, sarà al cinema a marzo del 2017. Tuttavia, come saprete, il dipartimento di Marketing della 20th Century Fox sta diffondendo varie immagini del materiale girato, molte delle quali presentano una rilevante caratteristica in comune: sono in bianco e nero.

Il film con Hugh Jackman, chiaramente, uscirà nelle sale in una versione a colori. Tuttavia, alcune speculazioni, rilanciate da Collider, ipotizzano che la scelta di diffondere foto in bianco e nero sia legata alla possibilità che una versione black and white di Logan possa effettivamente accompagnare l'edizione home video del film, o essere distribuita successivamente. Naturalmente si tratta di speculazioni avanzate da parte della stampa di settore sulle quali la Fox non è ancora intervenuta con alcun comunicato ufficiale, dunque vi invitiamo alla prudenza.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.

Fonti: Collider

Continua a leggere su BadTaste