Lodge 49: AMC ordina la produzione della serie prodotta da Paul Giamatti

AMC ha ordinato una prima stagione della serie Lodge 49, composta da 10 puntate e prodotta dall'attore Paul Giamatti

Condividi

La tv via cavo AMC ha ordinato la produzione di dieci episodi della serie drammatica Lodge 49, progetto creato da Jim Gavin. Lo showrunner sarà Peter Ocko, mentre la produzione sarà curata da Paul Giamatti.
Il protagonista sarà un giovane ex surfista piuttosto stupido ma affascinante di Long Beach, Dud, che entra a far parte di un'antica confraternita sperando di ritrovare lo stile di vita semplice e felice che aveva perso quando suo padre è morto. Grazie al nuovo legame con gli altri membri, Dud ritrova uno scopo per la propria vita e si confronta con le proprie paure e speranze più grandi.
Nella storia saranno coinvolti anche Liz Dudley, la sorella gemella di Dud, ed Ernie Fontaine, un afroamericano di mezza età e membro da molto tempo della comunità che lo introduce in questo mondo nuovo e misterioso.

Joel Stillerman, presidente della programmazione originale di AMC e Sundance, ha spiegato:

"Lodge 49 è uno show che difficilmente può essere categorizzato. E' allo stesso tempo una serie su un adorabile perdente, sull'idea che la vita possa essere magica se la si guarda dal giusto angolo, cosa vuol dire vivere ai margini, e sull'importanza della comunità. E' inoltre incredibilmente divertente, ricca di significato e davvero in grado di intrattenere".

AMC ha inoltre annunciato che l'altro progetto su cui si sta lavorando, Strange Angel, non verrà sviluppato ulteriormente.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste