Locke & Key suscita l'interesse di MTV
Dopo aver visionato il pilot, il capo della programmazione del noto canale si è detto interessato al progetto...
Condividi
Buone notizie per Locke & Key. Secondo quanto riferito dal sito Deadline David Janollari, capo della programmazione di MTV, avrebbe mostrato un forte interesse verso il prodotto.
Chiaramente per MTV si tratterebbe di un investimento non da poco, perché Locke & Key richiederebbe uno sforzo economico ben diverso dai programmi che ha trasmesso fino ad oggi; tuttavia sarebbe anche un passo importante per la crescita del network e quindi l'interesse di Jannollari potrebbe sfociare in qualcosa di concreto.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Dopo aver infatti ricevuto un DVD contenente il pilot, il dirigente ha chiaramente espresso giudizi positivi e presto incontrerà i produttori del progetto per poterne parlare a quattr'occhi.
Il pilot di Locke & Key, diretto da Romanek e interpretato da Miranda Otto e Nick Stahl, trae ispirazione dalla graphic novel omonima scritta da Joe Hill e Gabriel Rodriguez, e segue le vicende di una famiglia in crisi che trasloca in una casa infestata da fantasmi e piena di segreti, pericoli e opportunità. I produttori esecutivi sono Alex Kurtzman e Roberto Orci.