Locke & Key: Netflix svela la data di uscita con un inquietante poster

Locke & Key: il poster svela la data di uscita della serie su Netflix!

Condividi
Locke & Key, la nuova serie Netflix, ha finalmente una data di uscita prevista sulla piattaforma di streaming: venerdì 7 febbraio. Il progetto si ispira all'omonima graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez e la prima stagione è stata sviluppata da Carlton Cuse (Lost) e Meredith Averill (Hill House).

I primi dieci episodi racconteranno cosa accade quando i fratelli Locke, insieme alla madre, si trasferiscono dopo l'omicidio del padre, avvenuto in circostanze misteriose, nell'antica casa di proprietà della loro famiglia, Keyhouse. I giovani scoprono che la dimora è piena di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke esplorano le varie chiavi e i loro poteri unici, si risveglia un misterioso demone pronto a tutto pur di entrare in possesso degli oggetti magici.

I protagonisti sono Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, la madre di Tyler, Bode e Kinsey, personaggi interpretati da Connor Jessup, Jackson Robert Scott ed Emilia Jones. Bill Heck è invece il padre Rendell.

Ecco il poster:

Tra gli interpreti anche Laysla De Oliviera che sarà Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck nei panni di Gabe, Cody Bird che interpreta Rufus Whedon e Sherri Saum che sarà Ellie Whedon.

CORRELATO A LOCKE & KEY NETFLIX

Che ne pensate del poster di Locke & Key? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste