Locke & Key: Netflix annuncia che la stagione 3 sarà l'ultima

La stagione 3 della serie Locke & Key concluderà la storia tratta dal fumetto di Joe Hill

Condividi
La serie Locke & Key, come confermato da Netflix, si concluderà con la stagione 3 che sarà l'ultima a essere prodotta e arriverà prossimamente sulla piattaforma di streaming.

L'adattamento del fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez racconta la storia dei tre giovani membri della famiglia Locke che, dopo la morte del padre, si trasferiscono da Seattle alla casa di famiglia in Massachusetts con la madre, dove scoprono l'esistenza di alcune chiavi magiche nascoste nell'edificio che possono essere usate con vari scopi. Una presenza demoniaca va però alla ricerca delle chiavi e si scontra con i tre ragazzi.

Carlton Cuse e Meredith Averill, co-showrunner e produttori della serie, hanno dichiarato:

Quando abbiamo iniziato a lavorare alla serie abbiamo pensato che tre stagioni fossero la lunghezza ideale per portare la storia della famiglia Locke e delle avventure ambientate a Keyhouse a una conclusione soddisfacente. Come narratori siamo grati di aver avuto l'opportunità di raccontare la nostra versione dell'incredibile storia ideata da Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente nel modo in cui volevamo. Terremo le chiavi magiche, tuttavia, per il nostro uso personale.

Nel cast dello show ci sono Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Petrice Jones, Laysla De Oliveira, Griffin Gluck, Aaron Ashmore, Hallea Jones e Brendan Hines.

Che ne pensate del fatto che la stagione 3 di Locke & Key sarà l'ultima? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste