Locke & Key è disponibile da oggi su Netflix, tutto quello che c'è da sapere sulla serie
La serie Locke & Key, tratta dal fumetto di Joe Hill, è disponibile da oggi con la prima stagione sulla piattaforma Netflix
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LA TRAMA
Il progetto si ispira all’omonima graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. I primi dieci episodi raccontano cosa accade quando i fratelli Locke, insieme alla madre, si trasferiscono dopo l’omicidio del padre, avvenuto in circostanze misteriose, nell’antica casa di proprietà della loro famiglia, Keyhouse. I giovani scoprono che la dimora è piena di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke esplorano le varie chiavi e i loro poteri unici, si risveglia un misterioso demone pronto a tutto pur di entrare in possesso degli oggetti magici.
CI SARÀ UNA SECONDA STAGIONE DI LOCKE & KEY?
Molto probabilmente la serie proseguirà con una seconda stagione. In una recente intervista, il produttore esecutivo Carlton Cuse ha infatti rivelato che — nonostante non sia giunta notizia ufficiale del rinnovo da parte della piattaforma di streaming — lui e il suo team stanno già lavorando ai nuovi episodi. Ecco le sue parole:
Stiamo scrivendo la seconda stagione. Anche se non ha ancora avuto il via libera.
IL TRAILER DI LOCKE & KEY
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!