Locke & Key 3: le recensioni della critica internazionale del finale della serie
Sono uscite le prime recensioni della stampa internazionale di Locke & Key 3, che non sembrano apprezzare il finale della serie
Locke & Key 3 sta arrivando su Netflix: la terza e ultima stagione della serie debutterà sulla piattaforma (invero un po' in sordina) il 10 agosto, e così sono arrivate online le prime recensioni della stampa internazionale, che non hanno accolto positivamente questi episodi conclusivi della serie adattata dai fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.
TheVerge - La serie è tornata con una terza stagione finale che cerca di tirare definitivamente le fila. Nonostante alcune buone idea, non è il cambiamento di direzione necessario. [...] Forse la cosa positiva è che la terza stagione è misericordiosamente breve: otto episodi anziché dieci, e alcuni sono lunghi solo mezz'ora. [...] Il problema, come nella seconda stagione, non è che gli episodi siano malvagi in sé, ma sono semplicemente okay - il che è una delusione, visto il materiale d'origine.
Slashfilm - La terza e ultima stagione comprende tutto ciò che funziona e non funziona in questo adattamento. Ci sono molte buone idee nei dialoghi [...] e alcuni momenti commoventi con i personaggi. Purtroppo il tutto viene rovinato da un'esecuzione sciatta e da un tono e un ritmo sbagliati, che rendono sciocchi i personaggi. Il risultato è una stagione deludente.
The AV Club - È la stagione più debole. Ma ci lascia con qualcosa da dire [...] e si conclude su un piano più maturo, enfatizzando che arriva un momento in cui tutti noi dobbiamo lasciare andare la nostra infanzia, non importa quanto vogliamo rimanervi aggrappati.
Decider - Non è un peccato che Locke & Key si stia concludendo quando ci sono ancora così tante occasioni per trovare magia e chiavi? Sicuro. Ma visto come finisce la stagione, è un piacere sentire lo scattare di una metaforica chiave nella serratura, sapendo che la serie ha ricevuto il finale che meritava.
Carlton Cuse e Meredith Averill sono gli showrunner e produttori della serie in collaborazione con un team che comprende anche Aron Eli Coleite, Hill, Andy e Barbara Muschietti.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.