Lo straordinario mondo di Gumball ritorna con un film e una nuova serie animata

La popolare serie animata di Gumball sta per tornare con un nuovo film e una nuova serie tv destinati alla piattaforma HBO Max.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La popolare serie animata di Gumball sta per tornare con un nuovo film e una nuova serie tv destinati alla piattaforma HBO Max. La WarnerMedia ha diffuso la seguente dichiarazione:

Rimanendo fedele alle sue radici autoreferenziali e meta comiche che hanno reso amato Lo straordinario mondo di Gumball ai fan di tutto il mondo, il film inizia quando il più grande fan di Gumball trova l'episodio mancante dello show e apre accidentalmente un portale che collega il suo mondo al mondo dei cartoni animati di Gumball.

Dopo aver incontrato i suoi eroi, il nostro super fan decide di fare squadra con Gumball, Darwin, Anais, Richard e Nicole per salvarli da una forza nefasta che sta sopraffacendo Elmore, mentre inavvertitamente scatena una minaccia tutta loro. Utilizzando le più recenti tecniche di animazione e tecnologia CG, il film promette di essere sia una conclusione comica, emotiva ed epica per i fan della serie originale sia un nuovo inizio nello stabilire il mondo per la serie di accompagnamento.

Il film sarà prodotto e diretto da Ben Bocquelet, e scritto da Shane Mack. I produttori Sam Register e Vanessa hanno dichiarato:

Non potevamo pensare a uno show migliore per dare il via al nostro primo lotto di progetti sotto la bandiera di Hanna-Barbera Studios Europe. Con questo film e la nuova serie, abbiamo un'incredibile opportunità con Ben per fornire una conclusione soddisfacente che i fan di Gumball speravano e allo stesso tempo stabilire il prossimo capitolo di questa serie affascinante, colorata e creativa.

La serie Lo straordinario mondo di Gumball è andata in onda per sei stagioni, da 2011 su Cartoon Network, per un totale di 240 episodi.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste