Lo strano sogno di J.K. Rowling tra scimmie, vaccini, serial killer e Emma Watson
Da alcune settimane, nel pieno della pandemia da Coronavirus, J.K. Rowling è tornata su twitter: ecco il suo ultimo sogno raccontato
Si tratta di un momento in cui la scrittrice appare particolarmente "aperta" dopo una chiusura avvenuta dall'uscita di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in poi, perciò non sorprende che abbia deciso di coinvolgere i suoi 14,6 milioni di fan descrivendo nel dettaglio il suo ultimo incubo:
Stanotte ho fatto l'incubo più elaborato della mia vita: un serial killer munito di martello, una ricercatrice all'opera su su un vaccino per il Coronavirus e tante sotto-trame, tra cui il salvataggio di una scimmia dal davanzale di una finestra. In una pausa tra uccisioni cruente, portavo Emma Watson a pranzo.
Had the most elaborate nightmare of my life last night: a hammer-wielding serial killer, a female scientist working on a Coronavirus vaccine & many sub-plots, one involving rescuing an ape from a window ledge. In a break between gruesome killings, I took @EmmaWatson out to lunch.
— J.K. Rowling (@jk_rowling) April 20, 2020
Ha poi aggiunto altri dettagli in risposta ad alcuni commenti:
Emma wanted to go to a diner, but the diner looked like a department store. Afterwards I went back to the lab where the serial killer was and Emma disappeared. Possibly she was disappointed we hadn't gone to a real diner. I know I rescued the ape alone.
— J.K. Rowling (@jk_rowling) April 20, 2020
Emma voleva andare in una tavola calda, ma sembrava più un grande magazzino. Dopo sono tornata nel laboratorio dove si trovava il serial killer e Emma era scomparsa. Forse era delusa perché non l'avevo portata in una vera tavola calda. So però che ero da sola quando ho salvato la scimmia.