Lo strano caso di Spider Hero
Chi si cela dietro la maschera del personaggio di Mighty Avengers?
Condividi
Attenzione! Spoiler sui futuri numeri di Avengers!
È comparso nel primo numero della nuova serie Mighty Avengers con un costume da quattro soldi ispirato a quello di Spider-Man, si fa chiamare Spider Hero e si è unito alla squadra senza che la sua identità ci fosse svelata. Un caso tutt’altro che unico nel variopinto mondo dei supereroi, dove identità segrete e fittizie si sprecano, ma una volta tanto a smascherare il vigilante misterioso non è stato un supercriminale particolarmente tenace, bensì un nemico ben più insidioso... una svista della redazione!
Il caso sarebbe chiuso con questo involontario scivolone, ma nemmeno il mondo del fumetto è immune alla sindrome delle dietrologie, e c’è già chi si chiede se la fuga di notizie non sia stata organizzata volontariamente per depistare i lettori, o se non porterà l’autore, Al Ewing, a cambiare i suoi progetti e ad adottare una nuova soluzione all’identità di Spider Hero, essendosi bruciato il “colpo di scena”.
Continua a leggere su BadTaste
In uno script messo in circolazione dalla Marvel a scopi promozionali alla Festo Comic Con e distribuito agli aspiranti disegnatori pare essere trapelata l’identità del personaggio, che in teoria avrebbe dovuto affiorare solo in una fase successiva della storia, con il classico colpo di scena. Sotto la maschera di Spider Hero si celerebbe Blade, il cacciatore di vampiri dell’universo Marvel.
Quello che è certo è che se Blade è nei paraggi, i vampiri dell’universo Marvel non possono essere lontani, quindi è pressoché sicuro che si profili per i Mighty Avengers uno scontro frontale con le creature delle tenebre.
Fonte: Newsarama