Lo Squalo, due nuove clip dal Blu-Ray

Si avvicina la data di uscita in Blu-Ray dello Squalo, il seminale blockbuster di Steven Spielberg; ecco due nuove clip dal BD... 

Condividi

Il prossimo 22 agosto Lo Squalo, il cult di Steven Spielberg uscito nel 1975, arriverà per la prima volta in alta definizione.

La divisione home video della Universal ha diffuso due nuove clip in lingua originale - che si aggiungono a quelle che vi avevamo già mostrato - che ci permettono di gustare il sopraffino lavoro di pulizia e restauro.

Le trovate direttamente qua sotto:

Ecco un estratto del comunicato stampa sull'uscita in home video del film:

IN OCCASIONE DEL CENTENARIO DI UNIVERSAL L’ICONICO CLASSICO DEL PREMIO OSCAR® STEVEN SPIELBERG LO SQUALO ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN BLU-RAY RIMASTERIZZATO IN DIGITALE E COMPLETAMENTE RESTAURATO.

UNIVERAL PICTURES ITALIA E’ LIETA DI ANNUNCIARE CHE LA NUOVA VERSIONE IN ALTA DEFINIZIONE CONTERRÀ:

  • il doppiaggio originale  in 2.0 del 1975

  • l’audio italiano DTS 5.1 del doppiaggio del 2004.

DISPONIBILE DAL 22 AGOSTO IN BLU-RAY CON OLTRE 4 ORE DI CONTENUTI SPECIALI, INCLUSI DUE CONTENUTI INEDITI: “THE SHARK IS STILL WORKING” E “JAWS: THE RESTORATION”.  

LO SQUALO – Lo storico film che ancora oggi ci fa tremare quando mettiamo piede in mare – sarà disponibile per la prima volta in Blu-rayTM in Italia dal 22 Agosto 2012.

In esclusiva per il mercato italiano, Universal Pictures Italia distribuirà la nuova edizione rimasterizzata in Blu-ray™  contenente sia il doppiaggio originale in 2.0 del 1975, che l’audio italiano DTS 5.1 del 2004. Questa scelta editoriale è stata voluta per preservare l’opera - tanto amata dai fan - nella sua prima versione originale.

Rimasterizzato in digitale con immagini completamente restaurate e Audio 7.1 Surround nella versione originale, il Blu-ray de LO SQUALO (con Digital Copy) darà modo agli appassionati di godere di questo spettacolare e allo stesso tempo terrificante thriller nella migliore definizione possibile.

questo link trovate tutte le specifiche e l'elenco degli extra.

Continua a leggere su BadTaste