Lo spot tv dei Ghostbusters in versione uncut

Ricordate lo spot televisivo visto da Sigourney Weaver in Ghostbusters, mentre rientrava nel su appartamento? Eccolo in versione uncut...

Condividi

Gli Acchiappafantasmi di Bill Murray, Harold Ramis e Dan Aykroyd stanno per tornare nei cinema americani con degli screening celebrativi in 500 sale in cui il film verrà proiettato in Digitale 2K e audio 5.1. Le proiezioni avverranno esclusivamente di giovedì: il 13, il 20 e il 27 ottobre.

Proprio in seguito al florilegio di news in merito apparse sui siti americani in questi giorni, è riemerso da youtube un video che, in realtà, è presente on-line da diverso tempo, ma che abbiamo comunque ritenuto interessante segnalare. Si tratta della pubblicità dei Ghostbusters vista da Dana Barrett (Sigourney Weaver) quando entra dentro casa proposta senza il montaggio delle scene del film con la Weaver e priva di numero telefonico sovraimpresso; un'occasione per gustare la recitazione sopra le righe del trio di leggendari re della commedia americani in uno dei film più amati di sempre.

Continua a leggere su BadTaste