Lo spin-off Green Arrow and the Canaries sarà ambientato nel 2040
Green Arrow and the Canaries, spin-off di Arrow che verrà lanciato tramite un backdoor pilot nell'ultima stagione, sarà ambientato nel 2040.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Lo spin-off di Arrow si svolge nel 2040. Abbiamo già svelato che per quel tempo Oliver sarà morto, quindi il fatto che non apparirà nella puntata nove dell'ottava stagione (l'episodio spin-off) non dipenderà da ciò che avviene in Crisi (o, per quel che vale, nel series finale).
The #Arrow spinoff takes place in 2040. We already spoiled that Oliver is dead by that time, so his not appearing in Arrow 809 (the spinoff episode) isn't affected by what happens in Crisis (or, for that matter, the series finale). https://t.co/BkrFGnj6Fl
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) November 19, 2019
Green Arrow and the Canaries, titolo con il quale ci si riferisce provvisoriamente al progetto, è infatti anche il titolo della puntata che arriva dopo l'episodio di Crisi sulle Terre Infinite. Ed è anche il penultimo episodio della stagione.
CORRELATO A GREEN ARROW AND THE CANARIES
Fonte: CB