Lo shuttle in Transformers 3?

Novità dal set di Transformers 3: sembra che alcune scene verranno girate al Kennedy Space Center, e riguarderanno la partenza dello Shuttle Discovery...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: NASASpaceFlight.com via SHH

In un articolo che parla dei preparativi del lancio dello Space Shuttle Discovery al Kennedy Space Center, il sito NASASpaceFlight.com rivela che il Discovery comparirà in Transformers 3:

Luci ed esplosioni di natura diversa sono attese in zona nei prossimi giorni, in quanto una troupe cinematografica girerà scene per il blockbuster di Hollywood Transformers 3.
Le scene verranno girate nel Padiglione 39A mercoledì - e ci risulta che tutto sia stato sincronizzato con la partenza del Discovery, il che ci lascia immaginare che lo Shuttle stesso avrà una parte nel film.

Centinaia di comparse riceveranno il permesso di fare da sfondo durante le riprese, mentre fonti di Cape Canaveral sottolineano che risorse Atlas e Delta verranno utilizzate per alcune scene. Il regista Michael Bay aveva girato in zona precedentemente, durante le riprese di Armageddon.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste