Lo showrunner della serie non sa ancora quando finiranno I Simpson

I Simpson non accennano a fermarsi e al momento neanche lo showrunner sembra sapere quando finiranno le avventure di Homer

Condividi
Nonostante siano arrivati alla stagione 33, I Simpson non accennano a fermarsi e al momento neanche lo showrunner sembra sapere quando finiranno.

In una recente intervista con Comic Book, lo showrunner Al Jean ha dichiarato che al momento non c'è alcuna fine in vista, e che il rinnovo per la serie avviene  due anni per volta, quindi non ci sono piani per terminare con un numero tondo (come per esempio il 40).

Non è mai stata una questione di numeri tondi. Ogni rinnovo vale due anni, perché per l'animazione il rinnovo annuale è molto difficile,  quindi stiamo andando verso la stagione 34, non mi sorprenderei se arrivassimo almeno alla 36, e poi alla 38. Ci sono un insieme di fattori che influenzano la decisione, ma per ora abbiamo tutte le luci verdi per proseguire.

La famiglia più gialla d'America oltre alle regolari stagioni, negli ultimi due anni è stata protagonista anche di corti animati, tutti presenti su Disney+.

Siete curiosi di scoprire quando e come finiranno I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo de I Simpson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste