Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: ecco un nuovo suggestivo poster del film Disney - Articolo del 31 ottobre 2018 - 341060

Online è approdato un nuovo poster internazionale di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, film Disney appena arrivato nelle nostre sale

Condividi
Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo poster internazionale di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (The Nutcracker and the Four Realms), il nuovo film live action della Disney diretto da Lasse Hallstrom e con una lunga sessione di riprese aggiuntive diretta da Joe Johnston.

Il film, ricordiamo, è disponibile da oggi nelle nostre sale.

Potete vedere il poster qua sotto:

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: vinci con UCI Cinemas e il nuovo film Disney!

Nel cast la vincitrice dell’Oscar Helen Mirren (Mamma Cicogna), Mackenzie Foy (Clara), Keira Knightley (la Fata Confetto), Morgan Freeman (Drosselmeyer), Misty Copeland (la Ballerina).

Diretto da Lasse Hallström e prodotto da Mark Gordon e Larry Franco, il film è in gran parte ambientato in uno strano e misterioso mondo parallelo, dove Clara dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata chiave.

Vi ricordiamo che il film è solo l’ultimo di una serie di adattamenti live action della fiaba: da The Nutcracker di George Balanchine con Macaulay Culkin (1993) a Nutcraker in 3D del 2009 con Elle Fanning.

Questa la sinossi ufficiale:

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger, per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.

Continua a leggere su BadTaste