Lo schermo IMAX più grande al mondo in Germania per No Time to Die, oggi la premiere a Londra
Lo schermo IMAX più grande al mondo aprirà al pubblico in Germania il 30 settembre in tempo per l'uscita di No Time to Die il 30 settembre.
Lo schermo da record sarà quello del Traumpalast Multiplex di Leonberg, in Germania. Con 21,03 metri di altezza per 38,16 di larghezza, lo schermo permetterà agli spettatori di apprezzare l'ultimo film di James Bond con il 26% di inquadratura in più grazie a un aspect ratio di 1.90:1 (per un totale di 40 minuti).
The world's biggest IMAX screen has opened in Germany, just in time for Bond. The Traumpalast (Dream Palace) Multiplex screen in Leonberg weighs over 230 kg and is wider than a Boeing 737 airliner, it has 574 seats and IMAX laser p…https://t.co/1GtR7SZuz4 https://t.co/tSOSS8NVEv
— Cinema Guru (@patrickvons) September 28, 2021
Oggi si terrà la premiere mondiale del film e Variety annuncia che l'evento si terrà alla Royal Albert Hall di Londra e sarà trasmesso in diretta su Facebook a partire dalle 18:30 con la conduzione Clara Amfo.
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto all’articolo!