Lo sceneggiatore di Loki sulle differenze tra Thanos e Colui che rimane
Nell’ultimo episodio di Loki abbiamo conosciuto un villain noto come Colui che rimane: ecco le differenze con Thanos secondo lo sceneggiatore
Condividi
Nell’ultimo episodio di Loki, la serie tv Marvel Studios arrivata a giugno su Disney+, abbiamo conosciuto un antagonista molto noto nel pantheon della Casa delle Idee: Kang (anche se nella puntata la sua variante viene chiamata Colui che rimane), personaggio interpretato da Jonathan Majors
Durante un'intervista per il The Playlist Podcast, lo sceneggiatore della serie Michael Waldron ha parlato delle differenze tra il personaggio in questione e il più grande antagonista dell'UCM fino ad oggi, ovvero Thanos:
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche Speciale Marvel: chi è Kang il Conquistatore?
La parte più emozionante del dare vita a un personaggio dell'UCM è stato creare qualcosa con un'energia completamente diversa da ciò che incarna Thanos, qualcuno di misurato, con dei principi, quasi come un monaco nelle sue malvagie intenzioni.
Ovviamente, Colui che rimane è una presenza più caotica, narcisista e inquieta, perciò è stato divertente plasmarlo.
LEGGI ANCHE – Steve Rogers ha causato un evento Nexus in Avengers: Endgame? La teoria della regista di Loki
LEGGI ANCHE – Come funziona il tempo nell’Universo Cinematografico Marvel? Lo spiega lo sceneggiatore di Loki
Cosa ne pensate? Credete che Kang (Colui che rimane) possa rivelarsi una presenza nell'Universo Cinematografico Marvel al pari di Thanos? Ditecelo qui di seguito nei commenti!