Lo sceneggiatore di Chernobyl scriverà il nuovo film di Pirati dei Caraibi
La Disney non molla la presa su Pirati dei Caraibi e decide di mischiare un po' le carte in gioco ingaggiando un altro sceneggiatore per un nuovo film
Condividi
La Disney non molla la presa sul franchise di Pirati dei Caraibi e decide di mischiare un po' le carte in gioco ingaggiando un altro sceneggiatore per un nuovo film.
Mazin lavorerà a stretto contatto con Ted Elliott per concepire una storia che possa dare una linfa vitale ai Pirati dei Caraibi. Elliot conosce già bene i sette mari, avendo già curato la sceneggiatura della Maledizione della prima luna e dei successivi tre episodi con Terry Rossio.
Lo studio aveva cominciato a pensare a un reboot nel 2018 ingaggiando gli sceneggiatori di Deadpool Rhette Reese e Paul Wernick, ma poi i due si sono allontanati dal progetto a inizio 2019.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta, come rivela in esclusiva l'Hollywood Reporter, di Craig Mazin. Lo sceneggiatore ha sempre avuto una "voce" comica lavorando a film come Scary Movie e Una notte da leoni, poi, qualche mese fa, un drammatico cambio di rotta con la creazione della serie Chernobyl.
Per il momento non è chiaro e non è stato annunciato ufficialmente se Johnny Depp lascerà il ruolo di Jack Sparrow. Jerry Bruckheimer dovrebbe invece tornare come produttore.
I film hanno raccolto in tutto il mondo un totale di 4.5 miliardi di dollari.
Cosa ne pensate di un altro film di Pirati dei Caraibi? Ditecelo nei commenti!