Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, un estratto di una featurette esclusiva

Sono i nani i protagonisti di un estratto di una featurette dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato che verrà proposta in esclusiva con le copie SmartGlass del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano pochi giorni all'uscita dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato in Home Video negli USA (il 19 marzo, seguito il 24 marzo da un evento legato alla preview del secondo film, il 9 aprile uscirà in Italia), e così ecco arrivare nuove anteprime dalle edizioni del film.

Il video sottostante è un estratto della featurette esclusiva "The Company of Dwarves" disponibile per chi scaricherà il film attraverso Xbox Video negli USA (non è chiaro se e come arriverà in versione italiana).

Il documentario è incentrato sui nani: in questo video scopriamo qualcosa di più sul legame tra gli eredi di Durin, inclusi Thorin, Thror, Thrain, Fili e Kili, con commenti di Richard Armitage, Aidan Turner e Dean O’Gorman.

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste