Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, la Battaglia dei Cinque Eserciti sarà colossale!

Parola di Richard Armitage: la battaglia dei cinque eserciti potrebbe essere anche più spettacolare di quelle nel Signore degli Anelli...

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono partite oggi, come annunciato, le riprese aggiuntive dedicate al secondo e terzo adattamento cinematografico dello Hobbit.

Si parla di 10 settimane di lavoro per girare sequenze che andranno ad arricchire sia Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug (in uscita a dicembre di quest'anno) che Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno (in uscita a dicembre dell'anno prossimo).

In una nuova intervista con PopcornTaxy, durante la promozione della release home video dello Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Richard Armitage (Thorin) ha parlato proprio di una delle sequenze più attese, l'epica battaglia che vedremo nel terzo adattamento cinematografico:

Abbiamo ancora l'intera Battaglia dei Cinque Eserciti da girare. E' dannatamente terrificante. Ho ricominciato ad allenarmi a inizio anno perchè si tratta della più grande battaglia della trilogia, probabilmente ancora più colossale di quello che avete visto nel Signore degli Anelli. Non abbiamo girato nulla, neanche un'inquadratura. Quindi sono davvero eccitato all'idea, ma anche terrorizzato.

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste