Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, Billy Connolly torna sul set
Billy Connolly torna sul set in Nuova Zelanda per girare alcune scene aggiuntive di Dain per Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno...
Billy Connolly ha confermato di dover tornare sul set dello Hobbit per girare alcune scene aggiuntive di Racconto di un Ritorno, terzo e ultimo episodio della saga di Peter Jackson.
Connolly dovrà tornare sul set a due anni di distanza dalle riprese principali per girare alcune scene “in continuità con quelle già girate”:
Si tratta di tre ore di make-up al giorno. Fa caldo, caldissimo, quindi indosserò questa sorta di canotta con dei tubicini refrigeranti che ti impediscono di sudare troppo. Ovviamente cercano di non utilizzare i refrigeratori troppo spesso perché l’alternanza di caldo e freddo può farti ammalare. Non è una cosa propriamente salutare ma è straordinaria.
Ho una guerra da combattere. Elfi da uccidere. Praticamente stanno ampliando il mio personaggio, dandogli più spessore.
Ricordiamo che negli ultimi 2 anni Connolly ha subito un intervento per un cancro prostatico, inoltre gli è stato diagnosticato un principio di Morbo di Parkinson.
Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.
Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, è uscito il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 16 dicembre.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!