Lo Hobbit: nuovo ritratto di Thorin, novità sui 48 fps

E' il 41esimo compleanno di Richard Armitage, e così ecco arrivare online un nuovo ritratto del suo Thorin Scudodiquercia nella trilogia dello Hobbit...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del 41esimo compleanno di Richard Armitage, è stata diffusa una nuova immagine ufficiale della trilogia dello Hobbit: un ritratto dell'attore nei panni di Thorin Scudodiquercia, a capo del gruppo di nani che propongono a Bilbo Baggins di intraprendere l'avventura alla base della storia. La foto era stata precedentemente pubblicata su Entertainment Weekly, ma ora è disponibile in versione ufficiale.

Cliccate sulla foto per vederla in alta risoluzione:

  Intanto Variety rivela che i cinema americani che proporranno Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato in 48 fotogrammi al secondo (formato ad alta velocità con cui è stato girato il film e che garantisce una qualità delle immagini superiore al normale, in particolare se in 3D) non chiederanno un sovrapprezzo. I cinema in grado di proiettare il film in questo formato, non saranno molti e addirittura in Italia potrebbero essere una manciata (per il momento non sappiamo nulla a riguardo, ma vi terremo aggiornati), ma il fatto che non chiedano un ulteriore sovrapprezzo oltre al 3D è comunque sintomo della volontà da parte degli esercenti americani di rendere questo nuovo formato intrigante per il pubblico. Se le proiezioni in 48 fps dello Hobbit avranno successo, i film successivi verranno proposti in un numero maggiore di cinema nel 2013 e 2014.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, e uscirà il 14 dicembre 2012 (il 13 in Italia).

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito.

Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film. Tramite la nostra scheda del film, potete trovare tutti i nostri aggiornamenti sulla pellicola, specie quelli arrivati dal Comic-Con ai quali BadTaste era presente con i suoi inviati.

Continua a leggere su BadTaste