Lo Hobbit, le cover da collezione di Empire e lo spot di Denny's

Il prossimo numero dell'edizione cartacea di Empire proporrà ben cinque diverse cover tutte dedicate allo Hobbit; inoltre il menù e lo spot di Denny's dedicati al film... 

Condividi

Il nuovo numero di Empire proporrà ben cinque copertine differenti che faranno la gioia di tutti quei tolkeniani che attendono spasmodicamente l'arrivo dello Hobbit - Un Viaggio Inaspettato.

Le varianti della cover ospiteranno Martin Freeman/Bilbo, Ian McKellen/Gandalf, Cate Blanchett/Galadriel, Richard Armitage/Thorin e Andy Serkis in versione Gollum.

Eccole qua sotto:

Ecco anche una breve dichiarazione di Cate Blanchett:

Ho pensato che avrei semplicemente trascorso dell'altro tempo vicino a Ian McKellen. Sono innamorata... Forse in un qualche universo alternativo viviamo felicemente insieme. Sono meno rotonda e il mio volto è più spigoloso. Ma una volta che mi sono messa addosso la parrucca, i piedi e gli abiti se mi scatto una foto con l'iPhone resto sconvolta di quanto assomiglio a Frodo.

Il Los Angeles Times segnala poi, una curiosa, se non vagamente trash, iniziativa di co-branding che lega il nome del film di Peter Jackson a quello della catena di ristoranti Denny's.

Il franchise ha infatti lanciato un menù in tema "Hobbit" che trovate qua sotto seguito da una breve promo.

Ecco la sinossi del film:

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il regno di Erebor, governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da goblin e orchi e implacabili lupi mannari. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, e uscirà il 14 dicembre 2012 (il 13 in Italia).

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito.

Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film. Tramite la nostra scheda del film, potete trovare tutti i nostri aggiornamenti sulla pellicola, specie quelli arrivati dal Comic-Con ai quali BadTaste era presente con i suoi inviati.

Continua a leggere su BadTaste