Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, le nostre foto dell'esposizione al Chinese Theatre

Al Chinese Theatre di Los Angeles sono in esposizione alcuni costumi originali dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, oltre a una ricostruzione di Erebor. Ecco le nostre foto!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Manca pochissimo alla anteprima mondiale dello Hobbit: la Desolazione di Smaug. La città di Los Angeles si sta preparando per questo grande evento, e per l'occasione uno dei cinema più prestigiosi e noti della città, appena rinnovato e trasformato in sala IMAX (vi abbiamo visto Hunger Games: la Ragazza di Fuoco), sta ospitando in questi giorni una esposizione di costumi originali della pellicola di Peter Jackson.

Non solo: un'angolo del celebre ingresso del cinema, dove vengono impresse nel cemento le impronte delle mai e dei piedi delle stelle di Hollywood, è stato trasformato in Erebor con alcune scenografie basate sul film.

Abbiamo scattato diverse immagini di questo allestimento: potete vederle direttamente qui sotto!

 

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.

Continua a leggere su BadTaste