Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, la prima foto di produzione del film

Pubblicata da Entertainment Weekly qualche giorno fa, è oggi disponibile in versione ufficiale la prima foto di produzione del secondo episodio della trilogia!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito ieri nelle sale italiane (oggi negli Stati Uniti), e così scatta immediatamente il conto alla rovescia per il secondo episodio della trilogia, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, in arrivo tra un anno nei cinema di tutto il mondo.

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato la prima foto del film, pubblicata da Entertainment Weekly. Oggi è disponibile senza watermark: la prima foto di produzione! In essa, troviamo Bilbo immerso nel tesoro del drago Smaug, che abbiamo intravisto nel primo episodio (anche se solo attraverso qualche dettaglio) e che è stato interpretato in performance capture da Benedict Cumberbatch.

Cliccate sulla foto per vederla nella nostra galleria.

 

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug è il secondo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, il 13 negli Stati Uniti.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste