Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, intervista a Martin Freeman!

Penultima videointervista al cast dello Hobbit: la Desolazione di Smaug. Abbiamo parlato con il protagonista Martin Freeman, che interpreta Bilbo Baggins...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le nostre videointerviste dal junket dello Hobbit: la Desolazione di Smaug non sono finite: oggi infatti vi presentiamo la penultima (l'ultima sarà quella a Richard Armitage, domani), con protagonista nientemeno che Martin Freeman, in questi giorni sugli schermi inglesi con la terza stagione di Sherlock assieme a Benedict Cumberbatch (che abbiamo intervistato qui).

All'attore abbiamo chiesto alcune domande, soprattutto sul lavoro con un personaggio digitale come Smaug. Potete vedere il video direttamente qui sotto:

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, è uscito il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.

Continua a leggere su BadTaste