Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, ecco "I See Fire" di Ed Sheeran

E' disponibile la canzone ufficiale dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, interpretata dal cantautore inglese Ed Sheeran e intitolata "I See Fire"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, ieri sera è stato annunciato che sarà "I See Fire" del cantautore inglese Ed Sheeran la canzone ufficiale dello Hobbit: la Desolazione di Smaug. Durante il worldwide fan event è stato mostrato un montaggio con scene del primo episodio e in sottofondo la canzone, che ora è disponibile su iTunes USA ed è anche online su YouTube:

Nel frattempo sono state pubblicate le copertine della Standard e Special Edition della colonna sonora del film, composta da Howard Shore. Secondo Amazon i due album saranno disponibili a partire dal 10 dicembre, ovvero 2 giorni prima dell'uscita italiana.

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.

Continua a leggere su BadTaste