Lo Hobbit: Evangeline Lilly parla nel dettaglio di Tauriel
Evangeline Lilly entra per la prima volta nel dettaglio del suo coinvolgimento nei due film dello Hobbit, parlando del suo ruolo nei panni dell'elfa Tauriel...
Come sapete, la star di Lost e Real Steel Evangeline Lilly farà parte del cast dello Hobbit in un ruolo non presente nei romanzi di J.R.R. Tolkien, l'elfa Tauriel.
Tauriel è un'elfa del Bosco Atro, suppongo una guerriera. Hai dovuto imparare a tirare con l'arco e usare la spada?
Sì, perché lei è una guerriera. A dire il vero è a capo delle guardie elfiche. E' il capo dell'esercito. Quindi sa come impugnare ciascuna arma, ma le armi principali che utilizza sono arco e frecce, e due pugnali. Ed è letale, mortale. Non è il caso di finire in un vicolo buio vicini a Tauriel!Quindi suppongo che Tauriel venga coinvolta nella cattura dei nani...
Non ha molto spazio nel primo film. Nel primo film arriva verso la fine, ha una parte molto ridotto. E' molto più coinvolta nel secondo film. Tuttavia, devo dire che quando ho letto le sceneggiature e ho accettato il lavoro la sua parte nel secondo film era molto inferiore. Penso che stia diventando un ruolo più impegnativo di quanto mi aspettassi. Ora devo fare molto di più, il che è molto divertente, ma sento maggiormente la pressione.Avrà una parte importante nella Battaglia dei Cinque Eserciti?
Non lo so. Non l'abbiamo ancora girata. Devo ancora tornare sul set per cinque mesi di riprese.
Se Tauriel comparirà quando Bilbo e la Compagnia arrivano nel regno di Thranduil, ciò significa che il primo film terminerà non troppo tempo dopo. E' possibile poi che Tauriel arrivi con altri elfi a Pontelagolungo nel secondo film, e partecipi attivamente alle varie vicende e battaglie - ovviamente è solo una ipotesi.
Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito. Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film.