Lo Hobbit: Eddie Redmayne rievoca il suo provino per Bilbo al Graham Norton Show

Durante il The Graham Norton Show Eddie Redmayne ha rievocato il disastroso provino che aveva fatto per la parte da protagonista nella trilogia dello Hobbit

Condividi
Presente al The Graham Norton Show per promuovere la sua ultima interpretazione in La Teoria del Tutto, il giovane attore Eddie Redmayne ha avuto modo di parlare del bizzarro provino che sostenne per il ruolo del giovane Bilbo Baggins nella trilogia dello Hobbit firmata da Peter Jackson, parte andata poi a Martin Freeman. Redmayne ha spiegato:

Sono andato al provino e pretendendo molto da me stesso; non volevo portare la solita cosa noiosa. Così sono andato su YouTube e ho trovato dei video di Ian Holm ne Il Signore degli Anelli ed ho cercato di ricopiare esattamente il suo personaggio. Sono arrivato, il direttore del casting mi ha messo davanti ad una videocamera e ho iniziato a leggere. Pensavo di aver fatto una scelta coraggiosa ma prima che la parola Baggins uscisse dalla mia bocca il direttore mi ha detto "No, no, no, no. Con la tua voce". Non mi hanno più richiamato.

Potete vedere il video completo qui di seguito:

Questa la sinossi del film:

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Il film è uscito il 17 dicembre 2014.

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste