Lo Hobbit: ecco Re Thranduil e il Bianco Consiglio!

Sono online le prime immagini ufficiali di Re Thranduil (Lee Pace), padre di Legolas, e del Bianco Consiglio con Gandalf, Galadriel, Elrond e Saruman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' appena uscito il primo libro tie-in di Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, intitolato The Hobbit: An Unexpected Journey - Annual 2013, e grazie alle scansioni del sito tedesco Herr-De-Ringe-Film e di nznoldor possiamo dare una prima occhiata ad alcune nuove immagini del film di Peter Jackson.

Per la precisione, vediamo per la prima volta Lee Pace nei panni di Thranduil, Re degli Elfi Silvani di Bosco Atro (nella nuova traduzione è noto come Bosco Tetro), ovvero il padre di Legolas. Inoltre, diamo un'occhiata al Bianco Consiglio, che riunisce Gandalf, Elrond, Galadriel e Saruman il Bianco. Infine, tra le varie scansioni emerge anche un concept di quella che dovrebbe essere la sala del Trono di Thranduil. Potete vedere le immagini qui sotto; il libro è importabile da Amazon al link che trovate a lato.

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, e uscirà il 14 dicembre 2012 (il 13 in Italia).

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito.

Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film. Tramite la nostra scheda del film, potete trovare tutti i nostri aggiornamenti sulla pellicola, specie quelli arrivati dal Comic-Con ai quali BadTaste era presente con i suoi inviati.

Continua a leggere su BadTaste