Lo chiamavano Jeeg Robot: Gabriele Mainetti commenta il film in diretta streaming con noi venerdì sera!

Venerdì sera 3 aprile commentiamo in diretta streaming su YouTube Lo Chiamavano Jeeg Robot insieme al regista Gabriele Mainetti

Condividi
In queste settimane qui su BadTaste stiamo cercando di affrontare la quarantena legata all'emergenza Coronavirus tenendovi ovviamente informati su tutto quello che succede nel mondo dell'intrattenimento e proponendovi approfondimenti e speciali legati ai film disponibili sulle varie piattaforme (in collaborazione, in questi giorni, con Sky Cinema DreamWorks). Rimane ovviamente l'impossibilità a recarsi al cinema, dove spesso organizziamo anteprime e proiezioni speciali, e in attesa di poter tornare a farlo stiamo cercando di ricreare l’emozione “comunitaria” di vedere un film attraverso i live-blogging della saga di Harry Potter (il più recente è stato martedì, con Il Principe Mezzosangue).

Venerdì 3 aprile lanceremo invece una nuova iniziativa, che speriamo di poter riproporre nelle settimane successive: un vero e proprio "commento in diretta" di Lo Chiamavano Jeeg Robot assieme al regista Gabriele Mainetti. Con lui ci saranno Gabriele Niola, Andrea Bedeschi e Andrea Francesco Berni.

Come funziona?

L'appuntamento è sul nostro canale YouTube alle 21:30 di venerdì 3 aprile: potrete seguire il nostro commento in diretta video streaming e commentare in tempo reale, facendo domande come durante i nostri videoblog. Non sarà ovviamente possibile né vedere né ascoltare il film all'interno della nostra diretta: potrete solo vedere il nostro commento e interagire con noi. Potete vedere il film in contemporanea con noi in streaming su RaiPlay (previa iscrizione) oppure on demand su Sky: alle 21:30 daremo a tutti il via per iniziare la visione (dando per scontato che non saremo per forza tutti sincronizzati alla perfezione).

Appuntamento quindi alle 21:30 di venerdì sera su YouTube per commentare insieme uno dei film più importanti e interessanti prodotti in Italia negli ultimi anni insieme al regista Gabriele Mainetti, che in questo momento è impegnato nella post-produzione del suo prossimo lavoro, Freaks Out, la cui uscita al cinema è fissata per il 22 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste